I SIMPSON, 25 stagioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2016, 11:33

Megalink Admin

Group:
Administrator
Posts:
5,570

Status:


I SIMPSON (25 stagioni)

u8z7kzql

...::: TRAMA :::...

I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata statunitense creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia Simpson, protagonista dell'opera, composta da Homer, Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.

L'idea della famiglia Simpson venne applicata da Matt Groening e James L. Brooks nel 1987, in una serie di corti animati di un minuto da mandare in onda durante il Tracey Ullman Show. La loro prima apparizione nel talk show avvenne il 19 aprile di quello stesso anno, in un corto intitolato Good Night. Da quel momento, fino al 1989, I Simpson andarono in onda durante gli intermezzi pubblicitari dello show, ottenendo un buon successo di pubblico. La serie debuttò in prima serata, sotto forma di episodi di mezz'ora, il 17 dicembre 1989.

I Simpson sono subito diventati uno show di punta della 20th Century Fox, grande casa produttrice di film; nel corso degli anni, infatti, hanno vinto numerosi e importanti premi televisivi.[1] Il numero del magazine TIME del 31 dicembre 1999 lo ha acclamato come "miglior serie televisiva del secolo",[2] mentre il 14 gennaio 2000 lo show ha ottenuto una stella nella Hollywood Walk of Fame. Ad oggi è la più lunga sitcom[3] e serie animata[4] statunitense mai trasmessa. Come prova dell'influenza che lo show ha avuto nella cultura popolare, l'esclamazione contrariata di Homer Simpson, "D'oh!", è stata introdotta nell'Oxford English Dictionary. I Simpson hanno inoltre influenzato diverse altre serie animate per adulti prodotte dalla metà degli anni novanta in poi.[5] Nel 2002 la rivista TV Guide ha classificato I Simpson all'8º posto tra I migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi,[6] miglior posizione tra le serie animate.

In Italia lo show è trasmesso dalle emittenti del gruppo Mediaset, che detiene i diritti e ne doppia gli episodi, e dalla piattaforma satellitare Sky. Il primo episodio è andato in onda il 1º ottobre 1991 su Canale 5 in seconda serata, mentre i successivi sono stati trasmessi in fascia pomeridiana, prima di Bim Bum Bam. Nel febbraio del 1998 la programmazione si è spostata sull'emittente Italia 1. Dal suo debutto ad oggi sono stati mandati in onda 596 episodi raccolti in 27 stagioni. Nel 2007 ne è stato tratto un lungometraggio, intitolato I Simpson - Il film (The Simpsons Movie in lingua originale), uscito nelle sale cinematografiche il 27 luglio 2007 negli Stati Uniti ed il 14 settembre seguente in Italia.

...::: DOWNLOAD LINK :::...
Download Stagione 1
Download Stagione 2
Download Stagione 3
Download Stagione 4
Download Stagione 5
Download Stagione 6
Download Stagione 7
Download Stagione 8
Download Stagione 9
Download Stagione 10
Download Stagione 11
Download Stagione 12
Download Stagione 13
Download Stagione 14
Download Stagione 15
Download Stagione 16
Download Stagione 17
Download Stagione 18
Download Stagione 19
Download Stagione 20
Download Stagione 21
Download Stagione 22
Download Stagione 23
Download Stagione 24
Download Stagione 25


Edited by gandalf76 - 7/11/2016, 20:41
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2017, 22:28

Megalink Admin

Group:
Administrator
Posts:
5,570

Status:


Aggiunto 2x14
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2017, 18:33

Megalink Admin

Group:
Administrator
Posts:
5,570

Status:


in upload 19x14 e 19x20
 
Web  Top
Samuel5
icon9  view post Posted on 5/1/2020, 13:41




[/QUOTE]
Ciao, esistono anche link non mega? perchè con mega si possono soltanto scaricare 5gb ogni 6 ore e tutti gli altri link che ho trovato in giro sono solo per singoli episodi e non per le intere stagioni come hai fatto tu
 
Top
Lorenzo Bertasini
view post Posted on 29/1/2020, 18:26




Complimenti per questo immenso lavoro!
Per ora sono arrivato alla stagione 11, e vi posso garantire che non ho avuto problemi (a parte il limite di 5GB di MEGA).
Mi è capitato che per alcuni episodi non partiva il download, però basta avere un po di pazienza e lasciarli in coda che poi partono, al momento non ho trovato file danneggiati.
Vi aggiorno col tempo! ;)
 
Top
Lorenzo Bertasini
view post Posted on 12/2/2020, 18:23




CITAZIONE (Lorenzo Bertasini @ 29/1/2020, 18:26) 
Complimenti per questo immenso lavoro!
Per ora sono arrivato alla stagione 11, e vi posso garantire che non ho avuto problemi (a parte il limite di 5GB di MEGA).
Mi è capitato che per alcuni episodi non partiva il download, però basta avere un po di pazienza e lasciarli in coda che poi partono, al momento non ho trovato file danneggiati.
Vi aggiorno col tempo! ;)

Ho appena ultimato i downloads, nessuna anomalia da segnalare (in stagione 25 sono presenti degli episodi duplicati).
Resto in attesa delle stagioni mancanti... da 26 a 31 :P
Grazie ancora!
 
Top
Fastpop72
view post Posted on 7/6/2020, 09:56




Nella stagione 4 l'episodio 17 è mancante, è uguale all'episodio 11. gandalf76
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 01:25

Member

Group:
Member
Posts:
221
Location:
Italia

Status:


Vi avviso che gandalf questo forum non lo utilizza più vi dovete registrare sul nuovo sito http://megalink.zapto.org
 
Top
7 replies since 31/10/2016, 11:33   26435 views
  Share