LISTA ANIME DISPONIBILI, By Gandalf76

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2020, 21:41

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


ma quello dvd ce l'ho..ma ho visto che questo si vede moltooo meglio...certo che l'hanno messo su daylimotion qualcuno ce l'ha...comunque ho chiesto su icv....
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 18:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
169

Status:


Ciao a tutti voi animofili! Io volevo sapere se in questo mondo esista un qualche essere umano ad aver registrato all'epoca... Laura del 1975 (prequel de La casa nella prateria) e Le avventure di Marco Polo del 1979! Chiedo troppo, lo so! Sarebbe proprio un "miracolo", giusto? Inoltre volevo dire ai gestori di questo forum che ho trovato per caso... ah che bella cosa tal volta il fato... che siete dei GRANDI perché in questo periodo è assai difficile trovare in rete un forum così bello e soprattutto ricco di comodissimi link MEGA! Davvero... i miei complimenti e ringraziamenti dal profondo del cuore. Per motivi prettamente nostalgici ed altresì collezionistici io invece, a differenza di molti di voi, sono più alla ricerca di registrazioni da tv, TV Rip in generale che possiamo eventualmente volendo anche scambiare! Andate su questo indirizzo se vi fa piacere: www.facebook.com/groups/752594991863734/
Un abbraccio a tutti e tutte coloro i/le quali come me amano i cartoni e, nonostante l'età (io sono classe '76!!!) conservano quindi quel famoso cosiddetto "fanciullino pascoliano" che non morirà mai! ;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 18:41
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao, complimenti per la lista!
E' possibile inserire THE MASK ( faccia verde) e TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA.
Ho già queste serie ma sono da fonte tv e di bassa qualità.
soono fiducioso
grazie
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 23:15
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Sapete dirmi dove trovo per scaricare BALDIOS? e X-files, pero la serie TV.
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 00:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Scusatemi, come si fa scaricare un cartone tra quelli elencati?
Ok,il forum é vecchissimo,ma dove trovo queste release?
 
Top
64 replies since 30/3/2014, 13:01   15835 views
  Share